La nintendo svela il nuovo 3DS

« Older   Newer »
  Share  
MirkoBr
view post Posted on 23/3/2010, 15:25




image

Fonte, il sito giapponese Nintendo. Dopo tanti rumor finalmente ecco la nuova console portatile di Nintendo. Il nome (provvisorio) è una via di mezzo tra 3D e DS per un buon motivo: supporterà pienamente il gioco in 3D vero e proprio senza occhiali o altri aggeggi di sorta.

Ovviamente non si tratta dell'ennesimo restyling del DS, ma di una nuova console vera e propria. Probabilmente avrà due schermi, visto che sarà retrocompatibile col DS (incluse le esclusive per DSi). Verrà pubblicata entro il prossimo anno (cioè da ora fino a marzo 2011) e verrà mostrata al prossimo E3 che si terrà il 15 giugno 2010.
 
Top
Gabriel™
view post Posted on 23/3/2010, 15:43




per farci capire il 3d non e quello ke un oggetto esce dallo schermo ma sarebbe un nintendo 64 portable giusto?
cmq io ancota non ho comprato il dsi xke secondo me aveva troppe poche cose in poi rispetto al ds e quindi ho preferito aspettare (e ho fatto bene)
 
Top
The King 93
view post Posted on 23/3/2010, 17:10




in 3d??? sarà come dice Gabri (ora ti chiamo così dato che hai cambiato nick xD)... anche se i giochi in 3D non sarebbero male...
 
Top
Gabriel™
view post Posted on 23/3/2010, 18:40




puoi anke kiamarmi cosi(gabriel mi sembra + bello come nick non pensi?)
cmq per il 3ds
mi sembra strana tutta sta storia ma cio ke ho detto mi sembra l'unica soluzione ammeno ke non vogliono creare un ibrido di psp a 2 schermi + grandi con touch screen e se vogliamo esagerare gli analogici non ci starebbero male firmato nintendo tipo il fake millenario(millenario xke e uscito fuori dopo 3 mesi dall'uscita della ds vecchio modello dicendo ke qst sarebbe stata la ds2(infatti noi la ds 2 la stiamo ancora aspettanto(scusate la ds 2 si kiama dsi e di solito di una consol esce sempre una versione + piccola slim invece di questa e uscita una versione + grande XL ma qst e un'altra storia)))


ecco l'img del fake
image
image


certo una console cosi non guasterebbe mi comprerei quel mario con tutta la console al day one costasse 500 euro





OK
dopo delle ricerke ho scoperto tutto forse nella console portable di nintendo avverrà un restaling ma per 3d loro intendo questo

<embed src="https://www.youtube.com/v/h5QSclrIdlE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="385">

ok nintendo e sempre la migliore a sempre le idee migliori e molto semplici
infatti si capisce ke il ds viene dotato di un accellerometro(una sotto specie di motion controller sarebbe quello ke hanno i telefonini ke li giri e si gira lo shermo) e all'interno del gioco vengono fatte delle ambiatazioni 3d
allora so ke mi direte ke sono sempre il solito polemico però per quanto gia so ke molti alla visione di questo video sono saltati dalla sedia a cantare pepepepe pepepepe pepepepe e dire ke sta cosa era una figata io rispondo con un netto ke cavolata
si avete letto bene xke:
1-se ci saranno i giochi ke faceva vedere li non li comprero mai
2- ce vi rendete conto ke stanco dopo una partita a mario power tennis?immaginatevi a muovere il ds per ore e poi se lo muovi mare perdi muori ecc....
no a mio parere e troppo stancate a me gia a volte mi stuaffava usare lo stilo figuratevi(niente a a caso amo i game dei pokemon e quelli di mario xke non si usa lo stilo mentre the legend of zelda e innovativo ed e un game fantastico per quanto a me non faccia impazzire per in un gioco cosi profondo come zelda dove si ci deve giocare cosi tanto e stancante tenere lo stilo in mano
in fine finisco dicendo ke sono contento ke nintendo sia sempre la prima a creare idee innovative e quindi a conquistarsi il primo posto nel mio cuore videoludico e spero ke sappia usare bene nei game questa figata di sistema 3D
cosi finisco spero ke abbiate letto tutto il poema e aspetto le vostre risposte

Edited by Gabriel™ - 23/3/2010, 19:05
 
Top
Dv99
view post Posted on 25/3/2010, 16:42




Bhè il sensore di movimento anche sul Ds c'è lo aspettavamo un po' tutti, alletante la proposta del 3D senza bisogno di occhialini.
L'unica cosa che mi preoccupa è che se uscirà questo DS3 il Ds normale verra abbandonato e ci costringeranno a comprare quello nuovo.
 
Top
Gabriel™
view post Posted on 25/3/2010, 17:32




bhe tanto i game per ds sono compatibili
io intando vorrei vedere quella ke io kiamo DSP(PSP con 2 schermi touch.....................)
 
Top
5 replies since 23/3/2010, 15:25   373 views
  Share